Skriniar-PSG, Al Khelaifi: “Decisione presa in vista di gennaio”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Skriniar al PSGIl rinnovo di Milan Skriniar è uno degli argomenti più caldi in casa Inter: la trattativa sembrava essere a buon punto e ci si attendeva la fumata bianca prima dell’inizio dei Mondiali in Qatar. È trascorso parecchio tempo, però, dalle parole di fiducia di Beppe Marotta e del prolungamento non si è avuto alcun annuncio ufficiale. Qualche cavillo, infatti, starebbe rallentando la trattativa che non sarebbe poi così vicina alla conclusione.

In questo clima di incertezza, è tornato a parlare Al Khelaifi, lo sceicco proprietario del PSG, che già in passato si era espresso sul possibile arrivo di Skrinair. Il presidente del club francese, però, sembrerebbe aver fatto marcia indietro: “Posso dire che non penso che investiremo in nuovi acquisti a gennaio, non è in programma. Non abbiamo bisogno di nessun giocatore. Dobbiamo mantenere la stessa squadra e andare avanti, abbiamo trovato uno spirito collettivo e stiamo bene così“.

Buone notizie, dunque, per i tifosi nerazzurri che possono continuare a sperare nella permanenza del difensore slovacco. Il numero 37, infatti, dopo aver ereditato la fascia da capitano che apparteneva a Samir Handanovic, ha visto una netta impennata delle sue prestazioni che, all’inizio della stagione, erano altamente deludenti. Reduce anche da un infortunio, Skriniar sembrava l’ombra del difensore che abbiamo ammirato nelle ultime 3 stagioni e proprio le voci di mercato sembravano essere la causa scatenante di questo scarso rendimento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!