Mercato Cremonese, Fagioli non resta: rinforzo dalla Roma e dalla Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Cremonese – Fresca di promozione nella massima serie nostrana, la Cremonese si prepara ora alla stagione che verrà, cercando di costruire una squadra che possa conquistare la salvezza. La società ha le idee ben chiare: allestire un organico di giovani talenti assieme a calciatori esperti ed abituati a giocare in determinati palcoscenici.

La prima notizia che giunge da Cremona non fa però felici i tifosi grigiorossi: Nicolò Fagioli farà ritorno alla Juventus, squadra proprietaria del cartellino del ragazzo. Il centrocampista classe 2001 rinnoverà il proprio contratto con i bianconeri, rimanendo molto probabilmente a disposizione di mister Allegri.

Versante entrata, la Cremonese pensa invece a 3 colpi: Afena-Gyan, De Winter ed Aké. Di seguito la situazione completa.

Mercato Cremonese, Felix della Roma l’obiettivo per l’attacco, sulla destra spunta De Winter

Mercato Cremonese – 3 giovani, una caratteristica in comune: il talento pronto ad esplodere. La Cremonese neopromossa è già calda sul mercato, cercando di fornire ad Alvini una rosa quanto più completa per il ritiro estivo. In difesa l’indiziato principale si chiama Koni De Winter, terzino destro di proprietà della Juventus e che ha già palesato i tratti somatici del ragazzo talentuoso. La dirigenza grigiorossa ha intavolato la trattativa con i bianconeri, offrendo un prestito secco al 2002 belga.

Sempre dalla Juve potrebbe arrivare Aké, esterno francese che ha totalizzato 6 presenze con la prima squadra. Il 21enne andrebbe a rinforzare il reparto offensivo assieme al terzo obiettivo in entrata della squadra con base a Cremona: Felix Afena-Gyan. Per il calciatore giallorosso, dopo un avvio degno di nota nella capitale, una parabola discendente che lo ha fatto finire fuori dai radar di José Mourinho. Anche qui si tratterebbe di un prestito secco, trattando poi una re-compra a fine annata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!