Miretti, Soulè, Fagioli, De Winter e Akè: la Juve ha deciso chi resta e chi parte

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Miretti Soulè Fagioli – Il nuovo piano della Juventus sarà quello di miscelare giocatori esperti con giovani interessanti e di prospettiva. Stando a quanto trapelato nelle ultime ore, la sensazione è che Miretti resterà alla Juventus anche nella prossima stagione e non sarà ceduto in prestito. Allegri punterà su di lui nell’immediato presente.

Punto interrogativo su Fagioli. Il centrocampista bianconero, nell’ultimo anno in prestito alla Cremonese, potrebbe far ritorno alla Juventus per recitare la parte di vice Locatelli in cabina di regia. Tutto, però, potrebbe dipendere dai piani della società. Non è escluso che per Fagioli si possa valutare una nuova destinazione in prestito prima del definitivo salto di maturità.

Allegri, dal canto suo, potrebbe dire sì al mercato bianconero fatto di certezze e giocatori esperti a livello internazionale, ma non è da escludere la possibilità che Miretti e Fagioli vengano confermati entrambi per la prossima stagione. Stesso discorso per Soulè. L’esterno offensivo argentino potrebbe essere aggregato definitivamente in prima squadra per crescere in maniera totale al fianco di Di Maria.

De Winter resterà alla Juventus come quarto difensore in caso di addio a Rugani. Per quel che riguarda Akè e Rovella, invece, il primo potrebbe lasciare i bianconeri con la formula del prestito. Occhio anche le sirene dalla Serie B. Rovella, invece, farà ritorno dal Genoa e Allegri lo valuterà nel ritiro estivo prima di prendere una decisione definitiva.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!