Mercato Cagliari, Lapadula e Izzo in pole: idea Miranchuk e nuova cessione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Cagliari intensificherà le sue strategie già nel corso delle prossime ore. Il club isolano sarebbe pronto a tornare all’attacco per Izzo, in uscita dal Torino e pronto ad abbracciare l’inizio di una nuova avventura che gli consenta di giocare con maggiore costanza e regolarità. Su Izzo resta forte anche l’Interesse del Milan (a caccia di un centrale difensivo di scorta dopo il ko di Tomori) e della Salernitana.

Izzo per la difesa, ma attenzione anche a Baselli, altro obiettivo di Mazzarri. Il centrocampista del Torino, poco utilizzato da Juric, potrebbe vestire la maglia del Cagliari con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il giocatore, dal canto suo, potrebbe valutare il da farsi solamente nel corso dei prossimi giorni. Su Baselli resta forte anche l’interesse del Genoa e della Sampdoria.

Occhio alle novità in attacco. Il Cagliari potrebbe decidere di dirottare le sue attenzioni su Lapadula, in uscita dal Benevento e pronto a valutare concretamente un ritorno in Serie A. Più complicate le piste Piccoli e Zaza. Lapadula, come vi avevamo anticipato prima di tutti quando ancora nessuno ne parlava, piace al club isolano già da diverse sessione di mercato. Per quel che riguarda il capitolo cessioni, invece, non è escluso che Nandez lasci il Cagliari già nell’attuale sessione invernale. Un addio per far cassa e valutare le strategie in chiave futura.

Mercato Cagliari, Lapadula prima scelta: pazza idea Miranchuk

Non solo Lapadula, nelle ultime ore starebbe avanzando anche un timido interesse per Miranchuk, in uscita dall’Atalanta e corteggiato anche dal Genoa. Il trequartista russo potrebbe rappresentare un’ottimo rinforzo per la fase offensiva isolana, garantendo un’ottima alternativa di qualità a Joao Pedro. L’attuale sessione di calciomercato invernale, quindi, potrebbe regalare diversi colpi di scena.

Nessun contatto ufficiale tra Cagliari e Atalanta, ma non è escluso che i rossoblù possano bussare alla porta dei nerazzurri per chiedere informazioni sul giocatore. Per quel che riguarda il centrocampo, sfumato il sogno Sensi, resta timidamente in piedi la pista che porterebbe a Pulgar della Fiorentina, anche se il centrocampista cileno difficilmente lascerà la Viola in questa sessione di mercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!