Mercato Cagliari, Izzo si avvicina: sfuma Satriano, scelto il nuovo attaccante

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Cagliari potrebbe subire un’improvvisa accelerata già nel corso delle prossime ore. Come confermato da Gianluca Di Marzio, Izzo potrebbe riaprire le porte al trasferimento in Sardegna. L’attuale centrale difensivo del Torino sarebbe pronto a dire sì alla proposta isolano e a riabbracciare Mazzarri dopo la precedente parentesi in maglia granata.

L’arrivo di Izzo permetterebbe a Mazzarri di rivalutazione il possibile passaggio al 3-5-2, con Lovato e Goldaniga pronti a completare la difesa (Ceppitelli e Carboni possibili alternative). Detto questo, massima attenzione anche alla scelta del nuovo centrocampista. Sarà caccia a una mezz’ala di qualità e quantità.

Nelle ultime ore sarebbe spuntato il nome di Pulgar, ma il primo obiettivo nella lista del Cagliari resta Baselli. Il centrocampista del Torino piace a diverse squadra di Serie A e potrebbe lasciare i granata per abbracciare l’inizio di una nuova avventura che gli consenta di giocare con maggiore costanza. Cagliari in pole, sono attese novità già nelle prossime ore.

Mercato Cagliari, sfumata Satriano: torna di moda Zaza. Pellegri e Piccoli più lontani

Satriano non vestirà la maglia del Cagliari. L’attaccante di proprietà dell’Inter vestirà la maglia del Brest. I rossoblù, quindi, dovranno tentare l’affondo su un nuovo attaccante. Zaza resta il primo candidato nella lista del ds Capozucca, ma attenzione alla forte concorrenza del Genoa.

I liguri, inoltre, potrebbero superare il Cagliari anche per l’affare Piccoli con l’Atalanta. Il centravanti dell’Under 21 sarebbe pronto a lasciare la Dea con la formula del prestito secco per vestire la maglia del Genoa. Sorpasso deciso dei liguri nei confronti del Cagliari, mentre Pellegri, altro potenziale obiettivo dei sardi, sarebbe ormai a un passo dal Torino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!