Mercato Cagliari, spunta Caicedo e nuovo rinforzo dall’Atalanta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Cagliari a gennaio sarà molto acceso: come dichiarato da Giulini, ci sarà un’epurazione di giocatori che non credono più nel progetto, i quali verranno rimpiazzati da nuovi innesti. In difesa ha già esordito Lovato, protagonista di una buona prestazione contro la Sampdoria.

Il Cagliari ha battuto 2-1 la Sampdoria con una prestazione di grande intensità: i rossoblu vorranno continuare la striscia positiva nel mese di gennaio, ma per allontanarsi dalla zona retrocessione servirà l’aiuto dei nuovi arrivi. In particolare, c’è un reparto che deve essere rafforzato, cioè quello dell’attacco.

Piace molto Caicedo, attaccante che si è messo in mostra con la Lazio: nonostante lo scarso minutaggio, si è sempre reso protagonista, soprattutto nei secondi finali di gara. Al Genoa non ha mai trovato spazio, anche a causa degli infortuni: il Cagliari sarebbe disposto fin da subito a concedergli minutaggio al fianco di Joao Pedro.

www.imagephotoagency.it

Mercato Cagliari, gennaio: non solo Caicedo, c’è la soluzione in prestito

Caicedo sarebbe l’obiettivo principale in attacco per il Cagliari: garantirebbe l’esperienza di cui la formazione di Mazzarri ha bisogno. Se non dovesse arrivare, il Cagliari potrebbe ripiegare su Piccoli, classe 2001 che unisce fisico a grandi doti tecniche: nonostante la giovane età, ha già dimostrato il proprio valore.

Piccoli, però, ha bisogno di giocare: per questo motivo la scelta dell’Atalanta è quella di far partire il giovane in prestito fino a fine stagione. La favorita per il suo innesto è il Genoa, ma anche il Cagliari osserva la situazione: se dovesse andare al Genoa, però, il suo arrivo permetterebbe la cessione di Caicedo.

Mercato Cagliari, gennaio: c’è un altro 2001 che piace a Giulini

Come abbiamo anticipato, il Cagliari cerca esperienza, ma il talento non ha età. Per questo motivo i rossoblu stanno monitorando Piccoli, ma anche un altro classe 2001: stiamo parlando di Pellegri, talento rossonero che però potrebbe essere in uscita già a gennaio.

Non ha trovato spazio nel girone di andata, anche a causa dei tanti infortuni che lo tormentano: il Cagliari sarebbe pronto a dargli un’altra chance. Questi acquisti sarebbero molto graditi anche ai fantallenatori: permetterebbero ai giocatori in questione più minutaggio e più appetibilità al fanta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!