Genoa, infortuni Destro, Caicedo, Criscito e Rovella: la data del ritorno in campo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Genoa – Suona l’allarme per quel che riguarda l’infortunio di Destro ancora fermo ai box per problemi muscolari. L’attaccante rossoblù potrebbe recuperare in vista delle prossime tre giornate di campionato prima della sosta invernale. Non trapela grande ottimismo, con Shevchenko pronto a fare i conti con l’emergenza offensiva.

Occhio anche all’infortunio di Caicedo, il quale proverà a stringere i denti per tornare in campo entro il 2021, ma anche in questo caso vale lo stesso discorso fatto per Destro: non trapela grande ottimismo. Il tecnico del Genoa, quindi, sarà costretto a fare a meno dei suoi due centravanti principali in vista del finale di stagione.

Resta acceso un barlume di speranza: sono attese novità nel corso dei prossimi giorni e delle prossime settimane. Da valutare anche l’infortunio di Criscito, fermato da un risentimento muscolare. Stesso discorso per l’infortunio di Rovella, il quale, però, potrebbe far ritorno tra i convocati di Sheva nelle prossime giornate. Badelj, invece, dopo il recente attacco febbrile sarà recuperato per il derby contro la Sampdoria.

Infortunio Destro, i tempi di recupero

Come accennato, difficilmente Sheva potrà contare su di lui in maniera immediata. Le sue condizioni saranno valutate con calma dallo staff medico rossoblù. Piccolo barlume di speranza, ma non trapela grande ottimismo.

Infortunio Caicedo, i tempi di recupero

Stesso discorso fatto per Destro, anche se sull’ex Lazio spicca un ottimismo maggiore. Shevchenko capirà se potrà contare sul suo centravanti in vista delle prossime gare. Nessuna corsa contro il tempo per il suo recupero, in modo da evitare possibili ricadute.

Infortunio Criscito, i tempi di recupero

Il capitano rossoblù cercherà di stringere i denti e far ritorno in campo in vista del finale 2021. Anche in questo caso, però, lo staff medico del Genoa non correrà alcun tipo di pericolo per evitare possibili ricadute e tempi di recupero ancora più lunghi. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!