📢 FLASH | Milan, infortunio Pellegri: che sorpresa sul cambio!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Pellegri – È durato poco il pomeriggio di Pellegri a San Siro. L’ex attaccante del Monaco si conferma molto sfortunato e fragile fisicamente: dopo i tanti infortuni vissuti in Francia, il suo presente al Milan non è dei migliori. Un infortunio lo ha tenuto lontano dal campo a lungo a inizio stagione e adesso dovrà nuovamente stare fermo.

Per lui, infatti, si tratta di un problema muscolare. Dopo una prima fitta, inoltre, il giovane ha provato a tornare in campo e si è messo in mostra con uno scatto palla al piede, dopo il quale si è fermato e si è accasciato a terra. Pioli ha operato subito il cambio, ma con una sorpresa.

Non è entrato Ibrahimovic, infatti, ma Krunic. Pioli segue la propria decisione iniziale di far riposare Zlatan Ibrahimovic in vista dell’impegno in Champions contro il Liverpool. Krunic si è posizionato nella zona della trequarti ed è stato Brahim Diaz a posizionarsi attaccante. Milan con il falso nueve, ma il risultato non cambia.

Infortunio Pellegri contro la Salernitana, solo l’ultimo dei tanti

Pietro Pellegri ha solo 20 anni, ma ha già vissuto più di 15 infortuni in carriera. La sua esperienza al Monaco, ad esempio, è stata condizionata proprio dai guai fisici del giocatore. In Ligue 1, infatti, è sceso in campo solo 22 volte e ha saltato 89 gare per infortunio.

Il più grave è arrivato nella stagione 2018/19, un infortunio all’inguine che lo ha costretto lontano dal campo per 246 giorni. Pellegri non ha potuto approfittare di un’opportunità importante che lo avrebbe potuto rendere protagonista contro la Salernitana: la speranza è quella di poterlo vedere in campo il prima possibile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!