Mercato Cagliari, la verità su Calafiori: idea Kaio Jorge e cessione a sorpresa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Cagliari di gennaio partirà dalle cessioni ormai certe di Godin e Caceres. Verso l’addio anche Nandez, ma il club rossoblù aprirà alla cessione del centrocampista solamente in cambio di un’offerta da circa 35-40 milioni di euro. Su Nandez resta forte l’interesse dell’Inter e del Napoli.

Massima attenzione anche alla situazione legata all’acquisto di Calafiori. La Roma potrebbe dire sì alla cessione dell’esterno sinistro solamente dopo aver trovato un rinforzo per la corsa mancina. Il Cagliari osserva interessato: Calafiori potrebbe prendere il posto di Dalbert, ormai pronto a dire sì all’offerta del Flamengo concretizzando, così, una cessione a sorpresa non programmata per questa sessione invernale.

Per quel che riguarda il centrocampo, invece, Baselli resta la prima scelta di Mazzarri, ma non è escluso che il Cagliari possa puntare anche su un altro centrocampista. Dopo il no di Amrabat, starebbe tornando di moda il nome di Pulgar, poco utilizzato da Italiano alla Fiorentina. Il Cagliari potrebbe proporre alla Viola un’affare basato sul prestito con diritto di riscatto.

Mercato Cagliari, Kaio Jorge nuova idea per l’attacco: piace anche Forte

Il Cagliari piomberà con forte decisione anche su un nuovo attaccante. Non è da escludere un doppio rinforzo offensivo considerando la partenza per la Coppa d’Africa di Keita Balde. Il club rossoblù potrebbe sondare il terreno con la Juventus per Kaio Jorge. Il brasiliano arriverebbe con la formula del prestito secco per sei mesi.

Nelle ultime ore starebbero avanzando anche alcune indiscrezioni su Forte. L’attaccante del Venezia, chiuso dalla concorrenza di Henry e Okereke potrebbe valutare l’addio ai lagunari per abbracciare l’inizio di una nuova avventura in maglia rossoblù. Attualmente non esista alcun tipo di trattativa tre le due società, ma il club isolano continua a valutare e sondare il terreno per la caccia a un nuovo attaccante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!