Cagliari, idee Calafiori e Pulgar: cosa fare con Nandez e Keita al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Cagliari partirà da un piano cessioni decisamente importante che stravolgerà la formazione di Mazzarri in vista della seconda parte della stagione. Baselli, Goldaniga e Lovato sembrerebbero essere ormai a un passo. Il difensore dell’Atalanta, nel dettaglio, sosterrà le visite mediche già nelle prossime ore.

Nelle ultime ore starebbero trovando conferma anche le indiscrezioni su Calafiori e Pulgar, obiettivi rossoblù già nelle scorsa sessione del mercato estivo e pronti a tornare prepotentemente di moda già nelle prossime settimane. Per quel che riguarda l’attacco, sarà assalto a un centravanti e a un vice Joao Pedro.

La partenza di Keita Balde per la Coppa d’Africa potrebbe accelerare le operazioni d’acquisto della compagine isolana. Piacciono Zaza, Lasagna, Kaio Jorge e Borja Mayoral. Attenzione anche a Satriano, così come Mancuso, anche se quest’ultimo difficilmente lascerà Empoli.

Mercato Cagliari, Calafiori e Pulgar in pole e i consigli fantacalcio su Nandez e Keita

Cosa fare con Nandez e Keita al fantacalcio in vista della seconda parte di stagione. Il centrocampista uruguaiano, salvo clamorosi colpi di scena, lascerà la Sardegna già nel mese di gennaio. L’Inter osserva interessata e sarebbe pronta a piombare con forte decisione sull’ex Boca Juniors.

Discorso differente per Keita Balde, il quale partirà subito per la Coppa d’Africa, ma tornerà in Sardegna dopo un mese. Cosa fare al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di scambiare entrambi. Nandez difficilmente giocherà da titolare tutte le partite dell’Inter nella seconda parte di stagione.

Per quel che riguarda Keita Balde, invece, Mazzarri potrebbe escluderlo dalla formazione titolare in caso dell’arrivo di un nuovo attaccante più in linea con le idee del tecnico isolano. Keita Balde, in vista della seconda parte della stagione, potrebbe recitare il ruolo di riserva di lusso e subentrare in campo solamente nel corso delle ripresa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!