Mancuso, Forte e Orsolini: cessione e cambio maglia, a gennaio nuovamente titolari

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mancuso, Forte e Orsolini potrebbero dire addio ai rispettivi club in vista dell’imminente sessione di mercato di gennaio. L’attaccante dell’Empoli, ormai ai margini delle gerarchie offensive di Andreazzoli, piace parecchio all’Udinese, Sampdoria, ma anche al Cagliari, con il club isolano a caccia di un nuovo attaccante.

Il club rossoblù insegue anche Forte, anche se attualmente non esiste nessun contatto diretto tra i due club. Forte, chiuso da Okereke ed Henry potrebbe decidere di lasciare il Venezia nei prossimi mesi e aprire alla sua cessione per recitare un ruolo da attaccante titolare altrove. Non è escluso, però, che Zanetti blocchi sul nascere il possibile addio del suo centravanti.

Occhi puntati anche su Mancosu dell’Empoli. Le nuove gerarche di Andreazzoli potrebbero spingere il centravanti (eroe della promozione in Serie A) verso una nuova avventura. Il Cagliari osserva interessato, stesso discorso per Udinese, Spezia e Genoa.

Mancuso, Forte e Orsolini: cessione e cambio maglia a gennaio e nuova titolarità

Focus anche su Orsolini, partito con grandi aspettative, ma attualmente ai margini negli schemi tattici di Mihajlovic. L’esterno offensivo rossoblù piace alla Fiorentina e al Sassuolo, ma potrebbe lasciare Bologna solamente di fronte a un’offerta da circa 10 milioni di euro. Il diretto interessato, dal canto suo, sarebbe pronto a dire sì al suo addio immediato.

Orsolini potrebbe ritornare protagonista qualora decisa di abbracciare l’inizio di una nuova avventura. Il Sassuolo osserva interessato in caso di addio di Berardi, anche se il capitano neroverde difficilmente lascerà il club emiliano nell’imminente sessione invernale. Fantallenatori pronti a valutare il rilancio di Mancuso, Forte e Orsolini: attese novità già nel corso delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!