Mercato Cagliari, acquisti e cessioni: chi resta e chi va via

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Cagliari – Dopo la retrocessione in Serie B, il Cagliari dovrà programmare la prossima stagione per cercare di puntare a un’immediata risalita in Serie A. Come cambieranno le strategie di calciomercato della compagine isolana? Joao Pedro potrebbe decidere di restare per rilanciare il nuovo progetto isolano e per rappresentare il vero leader di una squadra, e di un intero popolo.

I rossoblù ripartiranno dal ds Capozucca, mentre Giulini ha smentito le possibili indiscrezioni sulla cessione del club. Certi gli addii di Nandez e Cragno. Il centrocampista uruguaiano piace alla Roma, alla Juventus, ma attenzione anche alla sirene dalla Premier League. Per quel che riguarda Cragno, invece, l’estremo difensore rossoblù avrebbe già attirato l’attenzione della Lazio, del Torino e della Fiorentina.

Lovato, Strootman, Dalbert e Keità Balde lasceranno la Sardegna al 100%. Il difensore, in prestito negli ultimi 6 mesi, farà ritorno all’Atalanta prima di valutare il suo futuro. Bocciatura totale anche per Keita Balde, il quale cercherà nuove fortune in Serie A con la maglia di una nuova squadra. Punto interrogativo anche su Bellanova, il terzino potrebbe lasciare il Cagliari e restare in Serie A.

Mercato Cagliari: acquisti, cessioni e trattative, c’è Ranocchia dalla Juve

Per cercare un immediato ritorno in Serie A, il Cagliari proverà a ripartire dalla sue bandiere Joao Pedro e Pavoletti, per poi arricchire la rosa con giocatori esperti nella categoria e giovani interessanti da acquistare in prestito. Occhi puntati su Ranocchia della Juventus. Il centrocampista lascerà Vicenza dopo un solo anno di prestito.

Il Cagliari potrebbe chiedere alla Juventus anche Soulè e De Winter, ma tutto dipenderà anche dalle strategie bianconere in chiave futura. Per quel che riguarda il mercato in entrata del club rossoblù, sarà caccia a un centravanti di peso che possa trascinare gli isolani verso l’immediata promozione. Attenzione a Petagna, Lapadula, Piccoli e Destro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!