VIDEO 📹 | Cagliari in B, lite Giulini-Caressa: “Hai fatto un’infamata”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lite Giulini Caressa – Cagliari in Serie B dopo una stagione a dir poco disastrosa. Nel post partita della sfida contro il Venezia, il presidente Giulini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Duro scontro con Caressa, reo (secondo il presidente del Cagliari) di aver sottolineato l’indiscrezione sulla possibile cessione del club isolano la scorsa settimane.

Caressa a te non rispondo perchè ha fatto un’infamata. Scorsa settimana hai dichiarato che il Cagliari stava cambiando proprietà. L’hai fatto senza chiedere senza verificare”. Duro attacco da parte di Giulini. Secca risposta da parte del giornalista: “Perchè infamata? Abbiamo dato una notizia. Se per lei dare una notizia vuol dire fare un’infamata ok”. Caressa ha aggiunto: “Il Cagliari è retrocesso per colpa nostra”.

Un duro battibecco sfociato, poi, con un Giulini stizzito che ha preferito abbandonare l’intervista. Cagliari in Serie B, Salernitana salva. Il presidente del Cagliari ha ammesso alcuni errori di valutazione da parte della società in questi anni. Errori che serviranno per ripartire e cercare l’immediata promozione nella prossima stagione.

Dando uno sguardo al calciomercato, bisognerà capire chi resterà e chi deciderà di andare via. La retrocessione in Serie B potrebbe aprire clamorosi scenari e possibili rivoluzioni. Cragno, Nandez e Joao Pedro potrebbero salutare la Sardegna per restare in Serie A. Nessuna conferma, nessuna certezza. Ora bisognerà capire quale sarà il futuro del club isolano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!