Bologna, idea Rugani in difesa: si guarda alla Salernitana per il dopo Arnautovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Bologna – Dopo una buona stagione chiusa a metà classifica, il Bologna di Mihajlovic è alla ricerca delle giuste pedine per fare il salto di qualità. Il tecnico, sempre più vicino alla conferma, ha indicato i primi rinforzi per provare ad alzare l’asticella nella prossima stagione.

Il primo nodo da sciogliere è quello relativo ad Arnautovic. L’attaccante è corteggiato da vicino dalla Juventus che lo vorrebbe acquistare per farne un vice Vlahovic a servizio di Massimiliano Allegri. Nel caso di cessione, il Bologna sarà costretto a cercare un nuovo centravanti che possa garantire lo stesso numero di gol e lo stesso lavoro di squadra.

Un giocatore che piace molto a Mihajlovic, indipendentemente dal futuro di Arnautovic, è Bonazzoli. L’attaccante è però al centro di un vero e proprio caso di mercato tra Salernitana e Sampdoria. I campani devono ancora decidere se riscattarlo per 6 milioni dai blucerchiati che, a loro volta, potrebbero esercitare il diritto di re compra. Il Bologna, come riportato da Tuttosport, osserva con attenzione lo sviluppo della situazione pronto a sferrare il colpo in caso di stallo.

www.imagephotoagency.it

Mercato Bologna: idea Rugani per la difesa

Un altro obiettivo del Bologna è quello di rinforzare la linea difensiva, soprattutto se dovessero arrivare offerte irrinunciabili per Theate che piace sia all’Inter che a molte squadre estere. Il nome caldo è quello di Daniele Rugani ai margini della Juventus anche sotto la guida Allegri. Il giocatore ha ancora due anni di contratto, ma potrebbe essere allettato dall’idea di rilanciarsi finalmente giocando titolare.

L’unico nodo all’operazione è l’ingaggio del giocatore che alla Juventus guadagna circa 3,5 milioni di euro. Al momento non ci sono stati contatti tra le parti, ma molti dipenderà dalle manovre di mercato della Juventus che potrebbe riavere all’interno della sua rosa Demiral (nel caso in cui l’Atalanta decidesse di non riscattarlo), oltre che il giovane Gatti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!