Mbappé, addio PSG: accordo totale con il nuovo club, le cifre dell’operazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mbappé al Real Madrid – Ultime ore di attesa. Poi il colpo di mercato diventerà realtà. Kylian Mbappé è infatti ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Real Madrid: a nulla è valso il pressing portato avanti in questi giorni dal Paris Saint Germain, per evitare di perderlo a zero e convincerlo a restare ancora sotto la Tour Eiffel.

La punta, dopo essersi preso del tempo per valutare bene il proprio futuro, è tornato ad interloquire con la dirigenza delle Merengues trovando l’accordo decisivo: per lui, in particolare, è pronto un contratto fino al 2027 sulla base di 40 milioni di cui 30 netti all’anno e 10 di possibili bonus. Una ricca proposta, resa ancora più tale dal premio legato alla firma (ulteriori 40 milioni).

L’affare, stando a quanto riportato su Twitter dal giornalista Nicolò Schira, è in via di definizione con la fumata bianca in arrivo a stretto giro di posta. Lo stesso Mbappé, nelle scorse ore, ha parlato così dell’argomento: “Lo sapremo molto presto, la mia scelta è quasi fatta. L’annuncerò presto, prima del ritiro con la Francia”.

Mbappé al Real Madrid, affare fatto

Il Real Madrid piazza così il secondo acquisto di alto calibro nel giro di pochi giorni, dopo quello di Antonio Rudiger (anche lui arrivato alla Casa Blanca a parametro zero). Mbappé ha vissuto l’ennesima stagione monstre dal punto di vista personale: 36 gol e 26 assist in 45 apparizioni complessive con la maglia dei parigini.

I risultati a livello di squadra, però, sono stati deludenti: in bacheca è stato aggiunto soltanto lo scudetto. Troppo poco, per un giocatore delle sue ambizioni. Da qui la scelta di aprire un nuovo capitolo della propria carriera e trasferirsi al Real Madrid.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!