Juve, finalmente due addii: liberati i posti per arrivare a Paredes

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Paredes Juventus – La Juventus di Massimiliano Allegri continua ad operare senza sosta sul calciomercato. Dopo aver concluso diversi illustri arrivi in entrata, i bianconeri si stanno ora concentrando sulle uscite, ponendosi l’obiettivo di abbassare il monte ingaggi e liberarsi di qualche pedina di troppo.

Aaron Ramsey lascerà presto Torino: in arrivo una risoluzione contrattuale con buonuscita per il gallese, tornato dal prestito infelice ai Rangers. Finirà dunque così l’avventura del gallese in bianconero, tra infortuni costanti ed un valore effettivo mai dimostrato all’interno del campo di gioco.

Sarà poi la volta di Arthur, centrocampista brasiliano arrivato dal Barcellona. Sull’ex Gremio l’Arsenal vuole accelerare, offrendo alla squadra con base a Torino un prestito con obbligo di riscatto. Modalità sin dal principio chiesta dai bianconeri, che ora potranno dire addio al sudamericano.

Paredes alla Juventus, Ramsey e Arthur lasciano spazio all’ex Roma

Leandro Paredes potrebbe ben presto vestire bianconero. La Juventus, che da tempo si è detta intrigata dal giocatore, deve però prima concludere qualche uscita, con Ramsey ed Arthur sull’uscio di Vinovo. I posti lasciati dai due esuberi faranno sì che Cherubini possa concentrarsi completamente sul giocatore in forza al PSG, che intanto ha già dato il suo benestare alla destinazione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!