Juventus, l’annuncio fa sognare i tifosi: “Il suo desiderio è andarsene”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Martial alla Juventus – In casa Juventus continua la caccia a quello che potrebbe essere il rinforzo offensivo da consegnare a Massimiliano Allegri per la seconda parte di stagione. Tanti i nomi sul taccuino della dirigenza che ha poco più di una settimana per affondare il colpo decisivo.

Uno dei giocatori accostati alla Juventus nei giorni scorsi è Azmoun dello Zenit. L’attaccante, nelle ultime ore, ha trovato l’accordo per trasferirsi al Bayer Leverkusen a parametro zero al termine della stagione: sfumato quindi un eventuale approdo in Italia anche se, a dire il vero, la pista sembrava essersi raffreddata.

L’obiettivo numero uno resta Dusan Vlahovic, per cui ci sarebbe stata un’offerta concreta per il trasferimento già a gennaio. L’alternativa al serbo, che potrebbe decidere di restare a Firenze per terminare il suo campionato in maglia viola, è rappresentata da Martial. Proprio sul futuro dell’attaccante francese ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni il suo allenatore, Rangnick.

Martial alla Juventus: le parole dell’allenatore del Manchester United

L’attaccante francese può essere la prima alternativa per l’attacco della Juventus nel caso in cui non dovesse arrivare la fumata bianca per Dusan Vlahovic. Il francese vuole lasciare il Manchester United come confermato dal suo allenatore: “È un top player, uno dei migliori attaccanti in Premier League ma abbiamo altri giocatori in quella posizione. Il suo desiderio è andarsene ma, come gli ho detto, ci vogliono diverse parti per trovare un accordo“.

Parole che fanno capire quanto l’attaccante sia alla ricerca di una nuova avventura, ma la trattiva al momento è assai complicata soprattutto per l’alto ingaggio del giocatore. A riguardo era intervenuto Maurizio Arrivabene che aveva spento gli entusiasmi dei tifosi bianconeri prima della sfida di Coppa Italia con la Sampdoria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!