Juventus, all-in per Vlahovic: la nuova offerta “monstre” fa tremare la Fiorentina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vlahovic alla Juventus – Torna alla carica la Juventus per Dusan Vlahovic, dopo le parole rilasciate ieri dal direttore generale della Fiorentina Joe Barone: “Lo vogliono in Inghilterra ma lui non vuole partire”. Dichiarazioni che alimentano i sogni del club di regalarlo subito a Massimiliano Allegri.

Il serbo, infatti, ha ascoltato la ricca proposta giunta dall’Arsenal pronto a mettere sul piatto 70 milioni tuttavia la prospettiva di andare a giocare in Premier League, in questo momento della propria carriera, non lo alletta. Se ne riparlerà, in caso, in futuro ma per ora la sua volontà è quella di restare in Italia e provare a vincere lo scudetto con una squadra che glielo possa consentire.

La Juventus, ad esempio, rappresenta una piazza più che gradita: le parti hanno già iniziato a confrontarsi, raggiungendo un primo principio di accordo sulla base di un ingaggio di 6 milioni netti a stagione. Ora, per i bianconeri, non resta che convincere il presidente viola Rocco Commisso a lasciarlo partire.

Vlahovic alla Juventus, la nuova proposta bianconera

Per centrare l’obiettivo la Juventus ha deciso di cambiare strategia e di ritirare la prima proposta ufficiale presentata nei giorni scorsi, comprendente 35 milioni subito più il cartellino di Dejan Kulusevski (un giocatore che non scalda molto i cuori della dirigenza toscana). Adesso, come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, i bianconeri sono intenzionati ad offrire ben 60 milioni più vari bonus.

Una cifra monstre, inaspettata, che inevitabilmente imporrà delle riflessioni alla Fiorentina la quale, dal canto suo, preferirebbe cedere la punta all’estero evitando così di rinforzare la storica rivale. Vlahovic intanto, autore di 20 gol e 4 assist in 24 presenze complessive in stagione, ha già preso la propria decisione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!