Fiorentina, il sostituto di Milenkovic è un ex Sassuolo: si fa sul serio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Marlon Fiorentina – La Fiorentina inizia a guardarsi intorno per individuare il sostituto di Nikola Milenkovic che sembra essere in uscita e non intenzionato a rinnovare il contratto. Per questo motivo starebbe pensando ad un difensore ex Sassuolo che conosce bene il campionato italiano, Marlon.

Marlon sembra essere stato individuato dalla dirigenza dei viola come il sostituto di Milenkovic che con il passar dei giorni sembra essere sempre più vicino all’Inter vista la cessione di Skriniar. Il brasiliano di proprietà dello Shakhtar Donestk sembra essere pronto a tornare in Serie A.

Secondo alcune indiscrezione il giocatore avrebbe già dato il suo benestare per il passaggio a Firenze ma bisogna trattare con la squadra ucraina che valuta il cartellino del brasiliano circa 10 milioni. La Fiorentina vorrebbe abbassare le pretese visto che in ballo c’è anche un altra trattativa.

Marlon alla Fiorentina può arrivare insieme a Dodo

Doppio colpo in entrata da parte della Fiorentina con lo Shakhtar visto che prima ancora di Marlon la viola sta provando a chiudere il colpo difensivo sulla sinistra, Dodo. La dirigenza infatti visto anche quest’ultimo interessamento vorrebbe unire le trattative chiudendole con un esborso economico di circa 20 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!