📢 Ghana, allarme Mondiali: mancano le magliette per l’esordio!

www.imagephotoagency.it

Magliette Ghana dimenticate – Ha del clamoroso quello che starebbe accadendo alla Nazionale del Ghana in queste ore: la Selezione africana, già partita per il Qatar, avrebbe dimenticato le tenute da gioco che i calciatori dovranno indossare per il loro debutto ai Mondiali. Secondo Marc Leonel Chouamo, infatti, ora sarebbe iniziata una vera e propria corsa contro il tempo per riuscire a consegnare le magliette ai calciatori prima che questi possano entrare in campo per la prima gara del girone.

Quello che preoccuperebbe i maggiori esponenti della Nazionale africana sarebbe la lentezza delle poste ghanesi, incaricate di spedire a Doha i vari pacchi contenenti le divise da gioco. Mute che servirebbero entro giovedì 24 novembre, giorno nel quale è fissato il debutto del Ghana contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo.

Ricordiamo che la selezione di Otto Addo è stata inserita nel girone H dove, oltre ai lusitani, dovrà vedersela con Uruguay e Corea del Sud per riuscire a strappare un’eroica qualificazione agli ottavi di finale dei Mondiali qatarioti.

Magliette Ghana dimenticate, la probabile formazione per l’esordio ai Mondiali

GHANA (4-1-4-1): Wollacott; Lamptey, Djiku, Amartey, Rahman Baba; Partey; Sulemana, A. Ayew, Kudus, J. Ayew; Williams. All. Otto Addo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!