Alli al Como – Il Como, grazie ad una grande prestazione, riesce a battere la Roma, con i gol decisivi di Gabrielloni e Nico Paz in pieno recupero finale, dopo una partita nella quale i lariani hanno meritato i 3 punti. Ora anche la classifica sorride alla squadra di Fabregas.
Il Como, infatti, si stacca dalla zona retrocessione, andando a + 1 dal terzultimo posto, occupato ora dal Cagliari. Guai, però, a rilassarsi perché il prossimo avversario sarà di assoluto rispetto, ovvero i campioni d’Italia dell’Inter che ospiteranno i lariani, lunedì 23 dicembre alle ore 20:45.
Tra le varie celebrità presenti oggi al Sinigaglia, c’era un ospite speciale, ovvero Dele Alli, trequartista inglese ex Tottenham. Il giocatore è attualmente svincolato e molti si stanno chiedendo se dietro la sua presenza ci sia un possibile scenario di mercato.
Alli al Como, cosa filtra sul possibile arrivo in Serie A
Stando alle prime indiscrezioni e alle parole di Fabregas nel post partita, il classe ’96 ieri ha parlato con il tecnico, se ci fosse la possibilità di allenarsi con il resto della squadra da dopo Natale. Per il momento, quindi, non sembra ci sia la volontà di ingaggiare il giocatore, ma con il calciomercato si sa, tutto può cambiare in fretta. Alli fino allo scorso giugno, era sotto contratto con l’Everton, dopo l’esperienza in prestito al Besiktas, visti i problemi anche familiari, avuti successivamente all’addio con gli Spurs.