Juventus, colpo dall’Atalanta: Allegri ha detto sì, ora c’è anche la conferma

www.imagephotoagency.it

Maehle Juventus – Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juve sarebbe pronta a puntare con forte decisione su Maehle. Il terzino danese potrebbe lasciare l’Atalanta già nell’imminente sessione del mercato invernale per abbracciare l’inizio di una nuova avventura che lo coinvolga maggiormente in un ruolo da protagonista.

La Juventus potrebbe affondare il colpo per cercare di completare la fascia destra, consegnando ad Allegri una valida alternativa a Cuadrado. Maehle, inoltre, potrebbe essere adattato anche nel ruolo di terzino sinistro. Duttilità tattica e qualità: i bianconeri affonderanno il colpo immediatamente, soprattutto dopo il via libera da parte di Allegri.

Non solo Maehle, la Juventus continua a monitorare anche la situazione Karsdorp. Il terzino della Roma, dopo la rottura definitiva con Mourinho, sarebbe pronto a valutare una nuova avventura nel corso dei prossimi mesi. La Juventus osserva interessata, ma tenterà l’affondo sul terzino olandese solamente con la formula del prestito secco senza diritto o obbligo di riscatto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!