FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Luis Alberto Lazio, è finita! Cosa succede ora al fantacalcio, può rimanere in Serie A

Luis Alberto Lazio – Un vero e proprio fulmine a ciel sereno, quello scagliato da Luis Alberto al termine della sfida contro la Salernitana. Il numero 10 biancoceleste infatti, al termine della gara, ha espresso chiaramente la sua volontà di andare via al termine della stagione.

Ai microfoni di DAZN, Luis Alberto ha annunciato l’addio. Questo nuovo dettaglio complica ancor di più la stagione della Lazio, già alle prese con un periodo tutt’altro che brillante. Bisognerà capire adesso cosa accadrà da qui al termine del campionato.

La speranza per il fantacalcio è che in ogni caso, fino alla fine del torneo, Luis Alberto continuerà ad essere centrale nei meccanismi di Tudor. Lo spagnolo ha infatti riferito poi su Instagram: “Vi avrò sempre nel cuore. Continuerò a lavorare duramente e a dare il massimo in campo fino all’ultimo minuto dell’ultima partita”. Non è però escluso che la società possa intervenire con una dura punizione, visto che nessuno si aspettava un’uscita simile da parte sua. Occhio tra l’altro al suo futuro, non è escluso che possa rimanere in Serie A.

Luis Alberto Lazio, è addio: può rimanere in Serie A

Sarà addio tra Luis Alberto e la Lazio, non ci sono più dubbi dopo l’annuncio del centrocampista. Si chiude un ciclo, ma il suo futuro potrebbe non essere lontano dall’Italia. Oltre all’ipotesi di un ritorno in Liga, infatti, non vanno escluse nemmeno altre piste. La prima si lega alla Juventus, che potrebbe fiutare il secondo colpo low cost dai biancocelesti dopo l’affare Felipe Anderson a zero. Occhio anche ad Inter, Napoli e Milan. Insomma, per il Mago potrebbe scatenarsi in estate una vera e propria asta.