Lazio, Lotito rompe il silenzio ed esce allo scoperto sul futuro di Sarri

www.imagephotoagency.it

Lotito conferma Sarri: è questa la notizia ufficializzata dal presidente biancoceleste sulle pagine de Il Messaggero. Il primo tifoso della Lazio ha sottolineato la sua massima fiducia nei confronti del tecnico toscano anche in vista della prossima stagione. Nessun divorzio dietro l’angolo e ancora avanti insieme per cercare di riportare la Lazio ai vertici del campionato italiano.

Lotito ha ammesso: “Tempo al tempo, Sarri resterà alla Lazio come ho già detto”. Il piano del club biancoceleste sarà quello di centrare la qualificazione alla prossima Champions League per riportare i biancocelesti nell’Europa che conta. Sarri cercherà di arricchire e completare il lavoro già portato avanti in questa stagione.

Una nuova Lazio con Sarri alla guida. Cosa potrebbe cambiare sul mercato? Attenzione al possibile addio di Milinkovic Savic, valutato circa 70 milioni di euro e nel mirino della Juventus. Il club bianconero potrebbe affondare il colpo già nel corso dei prossimi mesi per cercare di convincere il club biancoceleste a dire sì.

Lotito conferma Sarri: acquisti, cessioni e come succederà sul mercato

La conferma di Sarri rappresenterà il primo tassello della Lazio del futuro. Attenzione, come detto, al possibile sacrificio di Milinkovic Savic, il quale potrebbe lasciare la Capitale di fronte a un’offerta decisamente irrinunciabile da parte della Juventus. Occhi puntati anche su Luis Alberto, il quale potrebbe dire addio alla Lazio in caso di nuove offerte dalla Liga.

Discorso diverso per Immobile, il quale sarà confermato al centro dell’attacco della Lazio. Il club biancoceleste, però, piomberà con forte decisione su un altro attaccante per completare la linea offensiva della prossima stagione. Per il ruolo di vice Immobile massima attenzione alla situazione Pavoletti, Joao Pedro e occhio anche al futuro di Beto, altro osservato in casa capitolina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!