Lazio, Tare sogna il Pedro bis: avviati i contatti con un top della Roma

www.imagephotoagency.it

Mkhitaryan alla Lazio: è questa l’indiscrezione che sta girando in queste ore che vorrebbe il club biancoceleste sulle tracce dell’esperto centrocampista della Roma. Claudio Lotito, un anno dopo aver soffiato ai giallorossi Pedro, starebbe pensando di tendere un altro scherzetto ai cugini giallorossi.

A riportare questa voce di mercato è Tuttomercatoweb che parla di un Lotito che scenderebbe in campo in prima persona per portare a termine la trattativa. Il presidente laziale ha indicato in Mkhitaryan, in scadenza di contratto con la Roma, uno degli innesti da consegnare a Sarri in vista della prossima stagione.

L’ex Manchester United è uno dei pilastri della Roma di José Mourinho, ma nonostante questo continua a non arrivare la fumata bianca per il rinnovo del contratto in scadenza a fine giugno. Una situazione molto simile a quella della scorsa estate con l’armeno che decise, solo dopo un colloquio col nuovo tecnico, di restare in giallorosso ancora per una stagione.

www.imagephotoagency.it

Mkhitaryan alla Lazio: Lotito sogna il grande colpo

Il prossimo mercato della Lazio avrà come obiettivo quello di dare a Sarri diversi giocatori funzionali alla sua idea di calcio. Il primo nome sulla lista di Tare è quello di Mkhitaryan che rappresenterebbe un ottimo affare a costo zero, ma è giusto sottolineare che si tratta di una pista tutt’altro che semplice. La Roma, infatti, proverà a trattenerlo, ma sarà decisiva la volontà del giocatore che potrebbe essere attratto da una nuova avventura in Serie A.

Per quanto riguarda l’ingaggio, Mkhitaryan alla Roma guadagna circa 4 milioni di euro netti: una cifra che alla Lazio guadagna solo Ciro Immobile e che quindi non sforerebbe il tetto del presidente Lotito. Una situazione che potrebbe concretizzarsi nel corso delle prossime settimane con Tare che osserverà da vicino l’evoluzione delle trattative tra l’armeno e Tiago Pinto per il rinnovo del contratto in scadenza a fine stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!