📢 Fiorentina, sogno a centrocampo: il colpo arriva dalla Premier League

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lo Celso-FiorentinaLa Fiorentina ha intenzione di migliorare ulteriormente il suo organico e rendersi sempre più competitiva per colmare il gap con le prime quattro dello scorso campionato. Per questo motivo la società viola sogna il colpo da 90 che Italiano inserirebbe nel proprio centrocampo per completare il reparto.

Il nome caldo è quello di Lo Celso, centrocampista argentino di proprietà del Tottenham, ma che ha trascorso gli ultimi sei mesi della scorsa stagione in prestito al Villarreal, squadra rivelazione della scorsa Champions League. Il giocatore non sembrerebbe apprezzato da Antonio Conte che potrebbe cederlo per fare cassa.

Attualmente la Fiorentina non ha fretta nel concludere l’affare: a livello numerico il centrocampo è completo e la valutazione di 20 milioni è ritenuta troppo elevata dalla Fiorentina. La trattativa potrebbe essere posticipata dunque a fine agosto, quando notoriamente i prezzi si abbassano.

Lo Celso-Fiorentina, come cambia il mercato viola

Con l’eventuale arrivo di Lo Celso, la Fiorentina dovrebbe cedere qualcuno a centrocampo per far spazio ad un giocatore che nel centrocampo a 3 schierato da Vincenzo Italiano potrebbe ricoprire il ruolo di mezz’ala, ma anche di regista, qualora ci fosse un’emergenza. Lo Celso, inoltre, è un profilo di grande esperienza internazionale che potrebbe aiutare i viola nel loro percorso in Conference League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!