📢Fiorentina, svolta inattesa: ecco la proposta che fa vacillare Milenkovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Milenkovic – La Fiorentina sta costruendo una squadra molto competitiva che l’anno prossimo proverà a lottare per un posto in Champions League. In quest’ottica la squadra, con gli arrivi di Gollini, Mandragora, Dodo e Jovic, è stata rafforzata parecchio aggiungendo anche esperienza internazionale ad uno spogliatoio giovane.

Proprio per questo motivo, Italiano vorrebbe trattenere a tutti i costi un perno della sua squadra: Nikola Milenkovic. Al giocatore in scadenza nel 2023, infatti, sarebbe stato proposto il rinnovo di contratto per tre stagioni, confermando la cifra di 2 milioni l’anno.

Prima di dare una risposta definitiva però Milenkovic starebbe aspettando di capire come si svilupperà il mercato dei difensori: la cessione di Koulibaly e le probabili partenze di Skriniar e De Ligt potrebbero liberare spazio in club che giocano la Champions League, permettendo al serbo di alzare l’asticella.

Rinnovo Milenkovic, come cambia la difesa della Fiorentina

Qualora Nikola Milenkovic rinnovasse il proprio contratto con la Fiorentina, rimarrebbe il punto fisso di una difesa sempre più solida e che presenta meccanismi ben oleati. La Fiorentina inoltre non dovrebbe investire su un suo sostituto che Italiano dovrebbe integrare in maniera rapida nei suoi schemi. La situazione è comunque in evoluzione e chissà che nelle prossime ore non si possa risolvere definitivamente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!