Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Lecce-Milan | Pulisic, Leao, Joao Felix, Gimenez e cambia la gestione di Theo: chi gioca e chi no

Lecce-Milan | Pulisic, Leao, Joao Felix, Gimenez e cambia la gestione di Theo: chi gioca e chi no

Lecce Milan – Uno dei match più delicati della 28^ giornata di Serie A sarà quello fra Lecce e Milan, in programma per le 18:00 di domani (sabato 8 marzo): i salentini cercano preziosi punti salvezza, mentre i rossoneri vogliono uscire dal complicatissimo periodo che li vede uscire dal campo con una sconfitta da 3 partite di fila.

Per invertire la tendenza, il tecnico dei meneghini Conceicao sta pensando di rivoluzionare la formazione. Oltre all’assenza forzata degli squalificati Maignan e Pavlovic (rimpiazzati da Sportiello e Gabbia), ci saranno altre novità. La prima riguarda Theo Hernandez: il francese sembrava destinato a fare spazio a Bartesaghi, ma le ultime prove di formazione hanno confermato che sarà ancora lui il titolare.

In mediana fuori Fofana e dentro Bondo per affiancare Reijnders, mentre sulla trequarti ecco altre esclusioni eccellenti: Jimenez e Sottil potrebbero essere preferiti a Joao Felix e Leao, con Pulisic confermato nel ruolo di sotto punta. Cambio in vista anche per il ruolo di centravanti, con Abraham leggermente favorito su Gimenez per giocare dal 1′.

⚽ Probabili formazioni 28^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi

Lecce Milan: il probabile undici rossonero

📌 MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Walker, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bondo, Reijnders; Jimenez, Pulisic, Sottil; Abraham

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Carlos Augusto salterà Inter-Roma della 31^ giornata: problemi per Chivu!

Squalifica Carlos Augusto – Tegola per Chivu e fantallenatori: Carlos Augusto sa[...]

Allenatori post gara 30^ giornata | Gasperini non parlerà, ecco perché. DI FRANCESCO: “Vaz ha aspettato noi. Su Jankto, le due punte e l’occasione di Pierotti…”

Interviste post gara allenatori 30^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Inter: Mandragora in tribuna, il motivo! Ok Kean e Esposito

Formazioni UFFICIALI Fiorentina Inter – Allo Stadio Artemio Franchi manca sempre[...]

FLASH | Carlos Augusto salterà Inter-Roma della 31^ giornata: problemi per Chivu!

Squalifica Carlos Augusto – Tegola per Chivu e fantallenatori: Carlos Augusto sa[...]

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Inter: Mandragora in tribuna, il motivo! Ok Kean e Esposito

Formazioni UFFICIALI Fiorentina Inter – Allo Stadio Artemio Franchi manca sempre[...]