SportMediaset | Clamoroso, offerta shock del Real Madrid per Leao: il Milan trema

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Leao Real Madrid – Come evidenziato dai colleghi di SportMediaset, il Real Madrid sarebbe pronto a puntare con forte decisione su Leao in vista della prossima stagione. Le Merengues potrebbero mettere sul piatto della bilancia un’offerta da 120 milioni di euro. Una proposta shock che potrebbe spiazzare totalmente il Milan e le possibile strategie rossonere.

Leao, dal canto suo, potrebbe discutere con il Milan il suo rinnovo contrattuale prima di valutare possibili decisioni per il futuro. Il Milan farà di tutto per blindare l’attaccante portoghese, ma di fronte a un’offerta da 120 milioni di euro, chiaramente, i rossoneri potrebbero decidere di lasciar partire l’ex Sporting Lisbona.

Il Real Madrid è pronto ad affondare il colpo su Leao. Il club spagnolo fare le sue valutazioni prima di presentare una possibile offerta ufficiale ai rossoneri. Il Milan, dal canto suo, proverà a proporre un rinnovo contrattuale al portoghese, il quale, attualmente, guadagna circa 1,4/1,5 milioni a stagione. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.

Il piano del Milan sarà quello di cercare di trattenere Leao in maglia rossonera per programmare presente e futuro del club e per puntare a un percorso da protagonisti anche in Europa. Se l’offerta da 120 milioni di euro sarà confermata, sarà difficile riuscire a respingere una proposta fuori mercato come quella del club madrileno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!