Milan, grana Leao: dovrà rinunciare al 20% del suo stipendio, ecco perchè

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Leao Sporting Lisbona – Come evidenziato dai colleghi portoghesi di Record, il Tribunale di Milano si è pronunciato sulla vicenda Leao-Sporting Lisbona dopo l’addio dell’attaccante portoghese al club biancoverde. Come noto, Leao dovrà risarcire il suo vecchio club con 16,5 milioni di euro, cifra che oscillerà oltre i 20 milioni di euro contando gli interessi.

Per rimediare all’attuale inconveniente, sia in chiave presente, sia in vista del futuro, Leao dovrà versare circa il 20% del suo attuale stipendio nelle casse dello Sporting. L’attaccante portoghese guadagna attualmente 1,5 milioni di euro, quindi dovrà rinunciare a circa 300 mila euro mensili.

Una situazione spiacevole e piuttosto complicata, ma che potrebbe risolversi con il prossimo rinnovo contrattuale di Leao. Di fatto, come noto, il Milan cercherà di blindare l’attaccante portoghese anche per evitare possibili assalti dei club europei. Dopo la strepitosa stagione con i rossoneri, culminata con la vittoria dello scudetto e lo scettro di giocatore migliore della Serie A, il Real Madrid sarebbe pronto a un imminente assalto. 150 milioni di euro la valutazione fatta dal Milan, valutazione che potrebbe coincidere con una clausola rescissoria dello stesso valore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!