Mercato Atalanta: sarà rivoluzione sulle fasce, ecco quali sono gli obiettivi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lazzari all’Atalanta – C’è bisogno di rivoluzione a Bergamo dopo una stagione al di sotto delle aspettative della dirigenza e, soprattutto, dei tifosi che speravano di raccogliere dei risultati sicuramente molto più positivi. Il rush finale deludente non fa altro che gettare benzina sul fuoco su una situazione già abbastanza complicata.

Sulla graticola è finito anche il mister: Gian Piero Gasperini che potrebbe essere perfino arrivato al capolinea della sua avventura nerazzurra dopo gli ottimi traguardi conseguiti nelle passate annate. Il suo futuro però verrà trattato solamente dopo la fine della stagione con, una sua permanenza, che non è del tutto scontata.

Se il tecnico dovesse continuare però il suo cammino alla guida “della Dea”, non è escluso che venga messa in campo una rivoluzione completa sulle fasce (settore fondamentale per lo stile di gioco dell’allenatore). Una certezza per l’anno prossimo sarà l’attaccante Duvan Zapata che ha spento tutte le voci di mercato circolanti sul suo conto.

Lazzari alla Lazio: l’esterno italiano nuovo obiettivo di mercato

Il primo nome sulla lista, secondo Calciomercato.com, per rinnovare le fasce è l’esterno biancoceleste, ex SPAL, Manuel Lazzari. Il 28enne non ha disputato la sua stagione dei sogni sotto la guida di Maurizio Sarri e potrebbe spingere Tare e Lotito per la cessione a titolo definitivo verso lidi dove possa esprimersi al meglio. Il cartellino del giocatore viene valutato su una cifra intorno ai 15 milioni di euro.

Sul taccuino però compaiono anche il nome di Federico Bernardeschi, in uscita dalla Juventus dopo il mancato rinnovo di contratto con i bianconeri e Riccardo Saponara della Fiorentina anche lui in scadenza la prossima estate. Una cosa è certa, la partenza di Gosens a gennaio aprirà un nuovo capitolo per le fasce dei nerazzurri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!