Atalanta, un attaccante spegne le voci di mercato: “Rimarrò qui”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Zapata – Tra i protagonisti della vittoria per 3-1 dell’Atalanta sul campo del Venezia c’è senza dubbio Duvan Zapata. L’attaccante colombiano ha ritrovato la via del gol dopo quasi 5 mesi, più esattamente dalla sfida contro la Juventus dello scorso 27 novembre quando realizzò la rete dell’1-0 per i nerazzurri.

Duvan Zapata, già nella scorsa estate, era stato l’oggetto dei desideri di diverse squadre italiane ed ester, soprattutto dell’Inter che prima di puntare su Edin Dzeko aveva fatto un sondaggio per lui. Voci che sono tornate in modo insistente anche nelle scorse settimane con il colombiano che viene accostato a club della Premier League come ad esempio il Newcastle.

Nel post partita di Venezia, però, il giocatore ha voluto rassicurare i tifosi dell’Atalanta su quello che sarà il suo futuro. Zapata intende restare ancora a Bergamo per continuare a mostrare il suo valore:Mi sento sempre più nerazzurro. Sono contento perché ho sempre avuto il sostegno da parte di tutti quando mi sono infortunato. Adesso che sono guarito spero di continuare a far vedere tutte le mie capacità“.

www.imagephotoagency.it

Futuro Zapata: il colombiano vuole restare a Bergamo

Duvan Zapata, nonostante il grave infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco negli ultimi quattro mesi e mezzo, è riuscito ad arrivare in doppia cifra anche in questa stagione. Il colombiano, con la rete di oggi al Venezia, ha segnato il decimo gol in questo campionato e il bottino può certamente migliorare visto che ci sono ancora 5 giornate a sua disposizione per riuscirci.

Il numero 91 dell’Atalanta ha voluto fare anche un bilancio della stagione del club: Abbiamo dato tutto sia in Coppa che in campionato. A volte non basta, soprattutto in Serie A abbiamo avuto partite dove potevamo fare altri risultati però mancano tante partite e possiamo e dobbiamo concludere bene. Alla fine vedremo dove siamo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!