Atalanta, sì all’esonero di Gasperini: tre nuove idee, c’è anche Dionisi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esonero Gasperini – Punto interrogativo sul futuro dell’Atalanta in vista della prossima stagione. La sensazione è che il ciclo di Gasperini sia giunto al capolinea e non è escluso che la società bergamasca valuti il suo addio al termine del campionato. La Dea avrebbe già individuato tre potenziale sostituti in caso di esonero dell’attuale tecnico.

Il primo nome nella lista sarebbe quello di Dionisi. Come confermato da TMW, l’Atalanta sarebbe pronta a irrompere con forte decisione sull’attuale tecnico del Sassuolo. Non solo, occhio anche al futuro di Tudor, altro pupillo della Dea. Più defilata la suggestione Gattuso, anche se l’ex tecnico di Napoli e Milan potrebbe rientrare in piena corsa per il post Gasperini.

Il potenziale esonero di Gasperini, quindi, potrebbe rivoluzionare tutto. Massima attenzione anche alle strategie di mercato in vista del futuro. Quasi certo l‘addio di Zapata. L’attaccante colombiano potrebbe aprire all’addio per abbracciare l’inizio di una nuova avventura e per consentire alla Dea di far cassa e rinvestire il ricavato su un nuovo attaccante più giovane e di prospettiva.

www.imagephotoagency.it

Esonero Gasperini: Dionisi, Tudor o Gattuso nuovo allenatore dell’Atalanta

Dionisi, come detto, rappresenta il primo nome nelle scelte tattiche dell’Atalanta in vista del futuro. L’attuale allenatore del Sassuolo potrebbe garantire alla Dea un gioco chiaro e definito, puntato su margini di crescita decisamente importante. Pollice verso l’alto anche per Tudor, assoluto protagonista dell’ottimo campionato sulla panchina del Verona.

Per quel che riguarda Gattuso, invece, l’Atalanta potrebbe valutare l’affondo qualora Dionisi e Tudor dovessero complicarsi, ma non è escluso che la Dea possa fare un reale tentativo per l’ex tecnico del Milan e del Napoli, con un brevissimo trascorso anche alla Fiorentina. L’esonero di Gasperini potrebbe incidere anche nelle scelte di mercato e nella strategie delle cessioni.

Esonero Gasperini, come cambia il mercato dell’Atalanta

Il possibile addio di Gasperini rivoluzionerà anche il mercato. Zapata potrebbe andare via, massima attenzione anche alla possibile cessione di Muriel. Un doppio addio che potrebbe fruttare circa 50 milioni nelle casse atalantine, cifra che la Dea potrebbe rinvestire su due attaccanti di prospettiva. Sono attese novità già nel corso delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!