Mercato Lazio, per la porta si punta ad una vecchia conoscenza della A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Neto-Lazio | La squadra biancoceleste è alla ricerca di un’estremo difensore, vista l’inaffidabilità di Strakosha in questa stagione e l’età che avanza per Pepe Reina. Dopo alcuni anni la Lazio vorrebbe cambiare il pacchetto arretrato e per questo motivo si punta ad una vecchia conoscenza del campionato nostrano.

Norberto Neto, viene ritenuto dalla Lazio il profilo più adatto in questo momento. Il calciatore brasiliano, classe 1989 ha già militato nel campionato di Serie A con la maglia della Fiorentina e della Juventus per poi passare al Barcellona dove si sono perse le sue traccie.

Il calciatore brasiliano vorrebbe cambiare aria, visto che da quando è al Barcellona ha vissuto sempre nell’ombra di Ter Stegen. Il contratto di Neto è in scadenza nel 2023, l’unico nodo da sciogliere sarebbe l’ingaggio visto che guadagna 5 milioni all’anno ma Lazio sarebbe pronta a formalizzare una proposta.

Neto Lazio, offerta e cosa cambia al Fantacalcio

La Lazio sarebbe disposta ad offrire un biennale a 2.5 milioni per Neto. In caso di suo arrivo molto probabilmente Strakosha andrà via mentre per quanto riguarda il fantacalcio pepe Reina darà una mano al brasiliano ma in campionato il titolare sarà quasi sicuramente quest’ultimo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!