Chiesa titolare Lazio Juventus – Massimiliano Allegri, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Juventus, ha colto l’occasione per fare il punto sulla formazione e sui possibili titolari. In difesa potrebbe far ritorno Alex Sandro dal primo minuto, con Gatti pronto a osservare un turn di riposo in vista del prossimo impegno in Europa League.
Poche novità a centrocampo, con De Sciglio pronto a prendere il posto sulla fascia destra al posto di Cuadrado. Per il resto tutto confermato. Attenzione, però, alla coppia d’attacco e al ritorno di rampo di lancio di Chiesa. L’ex Fiorentina ha totalmente recuperato dai leggeri acciacchi fisici e potrebbe partire titolare contro i biancocelesti, consentendo a Di Maria di rifiatare.
Allegri ha ammesso: “Chiesa? Sta bene. Devo decidere se farlo giocare titolare o se portarlo in panchina”. Crescono le percentuali di titolarità: Chiesa è pronto a riprendersi la Juventus e recitare un ruolo da protagonista. Attenzione anche a Vlahovic: non è escluso che il centravanti serbo possa rifiatare e partire dalla panchina in favore di Milik.
Lazio-Juventus, Chiesa titolare: c’è la decisione su Pogba e Bonucci
Chiesa titolare, mentre restano da sciogliere i dubbi su Pogba e Bonucci. Allegri ha confermato il loro ritorno a disposizione, soprattutto dopo l’ultimo allenamento effettuato con il resto della squadra. Tuttavia, la decisione definitiva sulla loro convocazione arriverà dopo la rifinitura. Crescono le chance ma, ovviamente, Pogba e Bonucci in caso di ritorno tra i convocati, si accomoderanno in panchina. Nessuna chance di titolarità.