FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Approfondimenti Fantacalcio

Lazetic al Milan, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Lazetic al Milan – Acquisto in prospettiva, quello messo a segno dal club rossonero in queste ore. Il giovane centravanti serbo, che qualcuno potrebbe vedere come la risposta in ottica futura a Dusan Vlahovic, arriva come terzo uomo nelle rotazioni nel ruolo di punta centrale a disposizione di Stefano Pioli.

Difficile credere che possa essere protagonista fin da subito, considerando anche la presenza sia di Ibrahimovic che di Giroud nel suo stesso ruolo. In ogni caso l’ex giocatore della Stella Rossa Belgrado è pronto a giocarsi le proprie carte, con la speranza di potersi ritagliare un po’ di spazio nella seconda parte della stagione a Milano.

Lazetic al fantacalcio: la carriera

Marko Lazetic nasce il 22 gennaio 2004 a Belgrado. Nella capitale serba svolge tutta la trafila giovanile, figurando fin da subito tra i migliori talenti nella Academy della Stella Rossa. Tra le fila della compagine di punta di Belgrado Lazetic inizia a segnare a raffica, tanto da guadagnarsi le prime presenze in prima squadra. Ora per lui c’è la chance della vita al Milan.

I consigli per l’asta

Risulta molto difficile per noi consigliarvi di puntare su questo giovane talento in vista dell’asta di riparazione. Come ben sappiamo il Milan è ben fornito, anche a livello numerico, nel ruolo di punta centrale ricoperto da Ibra e da Giroud. Perciò potrebbe essere poco proficuo prenderlo, anche solo come ultima punta.

Valore giocatore

* (una stella)

Quotazione fantacalcio

3

Ruolo fantacalcio

3

Consigli di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone (3): 3-4
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-2 crediti

Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale.

Indice di titolarità

Panchinaro – Lazetic trascorrerà i suoi primi sei mesi a Milano guardando da vicino le sue fonti di ispirazioni più esperte, ovvero Ibrahimovic e Giroud. Potrebbe ottenere qualche minuto in partite già decise (e Pioli si augura di viverne diverse da qui a maggio), ma sulla carta il giovane serbo classe 2004 farà tanta panchina.

Legenda

  • Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone