📢 Mercato Torino, ci siamo: colpo dalla Roma!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kumbulla Roma – Proseguono i dialoghi serrati tra il Torino e la Roma per il passaggio di Kumbulla in maglia granata. Juric avrebbe puntare l’indice sul centrale difensivo giallorosso, il quale potrebbe riabbracciare nuovamente il suo tecnico dopo la precedente esperienza al Verona. Affare evidenziato anche dai colleghi del Corriere dello Sport, pronto a entrare concretamente nel vivo.

Kumbulla potrebbe arrivare insieme al sostituto di Bremer. Doppio rinforzo in difesa per blindare la retroguardia granata in vista della prossima stagione. I dialoghi tra Torino e Roma proseguono in maniera serrata, ma bisognerà capire quale potrebbe essere la formula del possibile trasferimento.

Il Torino vorrebbe puntare sul prestito con diritto di riscatto senza obbligo, la Roma potrebbe dire sì per poi rivalutare il giocatore a fine stagione. La sensazione è che il club giallorosso non voglia privarsi definitivamente del suo centrale difensivo. Il Torino ci proverà in maniera totale già dai prossimi giorni per dare il via al proprio calciomercato.

Kumbulla Torino, la Roma apre alla cessione: i dettagli

La possibile cessione di Kumbulla al Torino potrebbe consentire a Juric di abbracciare un centrale difensivo affidabile e adattabile alla perfezione nella difesa a tre. Il tecnico granata potrebbe schierarlo sia nella posizione di centrale destro, sia in posizione centrale, sia in posizione di centrale sinistro. Un triplo ruolo che potrebbe blindare la retroguardia granata in maniera totale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!