Mercato Torino, idea Carnesecchi per la porta: avviati i primi contatti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Torino – Bocciato Vanja Milinkovic-Savic, Juric ha dato fiducia ad Etrit Berisha nel girone di ritorno. Le ottime prestazioni nel finale di stagione potrebbero non bastare all’estremo difensore albanese per difendere i pali granata nel prossimo campionato di A. Sta proseguendo la ricerca del portiere con il ds Vagnati che sta battendo una nuova pista: si tratta di Marco Carnesecchi.

Il giovane portiere dell’Atalanta, protagonista della cavalcata promozione della Cremonese, era stato vicinissimo ad accasarsi alla Lazio, ma la trattativa si è arenata vista l’alta richiesta degli orobici (18 milioni). Il Torino ha effettuato i primi sondaggi per Carnesecchi, soprattutto sulla formula del trasferimento: i granata vorrebbero il prestito con diritto di riscatto.

L’Atalanta è pronta ad ascoltare la proposta del Torino. La richiesta della Dea è già ben nota, ma non ha bocciato la via del prestito oneroso con diritto di riscatto. Il patron granata Urbano Cairo cercherà di fare questo regalo a Juric, alle prese con una rosa ancora incompleta e con un Bremer con le valigie in mano. L’arrivo di Carnesecchi potrebbe addolcire l’umore dell’allenatore croato.

Mercato Torino, occhi puntati anche su Dragowski

Il Torino ha in serbo il piano B, se l’affare Carnesecchi non dovesse andare in porto: Bartolomej Dragowski. In uscita dalla Fiorentina, il portiere polacco rappresenta un’opportunità da cogliere al volo e non ha una valutazione eccessiva (sui 6-8 milioni). Come per il giovane estremo difensore atalantino, anche per il portiere viola si valuta l’approdo in prestito, però c’è da superare la concorrenza del Mainz che sta valutando l’acquisto a titolo definitivo. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!