Clamoroso, Kulusevski lascia la Juventus e resta in Serie A: si apre allo scambio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kulusevski al Milan nelle ultime ore di mercato. Potrebbe essere questa la clamorosa svolta in casa Juventus in vista delle ultime fasi del calciomercato invernale. L’esterno svedese potrebbe essere sacrificato per far cassa e finanziare parzialmente l’esborso economico messo sul piatto della bilancia per Vlahovic.

Il Milan, dal canto suo, potrebbe aprire al trasferimento di Kulusevski rossonero solamente con la formula del prestito con diritto di riscatto senza obbligo. Nelle ultime ore sarebbe avanzata anche la possibilità di scambio tra Kulusevski e Kessie, ma difficilmente la Juventus accetterà il centrocampista ivoriano come contropartita, soprattutto perchè andrà in scadenza a giugno.

Detto questo, la cessione di Kulusevski potrebbe entrare nel vivo in maniera immediata. Il Milan osserva interessato e l’esterno svedese permetterebbe a Pioli di poter contare su un giocatore di gamba, abile nell’uno contro uno e adattabile sia nel ruolo di esterno destro, sia nel ruolo di esterno sinistro.

www.imagephotoagency.it

Kulusevski al Milan, si apre allo scambio con Kessie: il piano della Juventus

Il contratto in scadenza di Kessie permetterebbe alla Juventus di avanzare una proposta al centrocampista ivoriano in vista del prossimo giugno. I bianconeri dovranno battere la concorrenza del Tottenham e del Barcellona, ma non è escluso che il nuovo progetto bianconero possa affascinare l’attuale centrocampista del Milan.

Non è escluso che la Juventus valuti concretamente lo scambio Kessie-Kulusevski già nell’immediato. In questo caso i rossonero non perderebbero a costo zero il centrocampista ivoriano e la Juventus potrebbe battere la concorrenza di Manchester City, Tottenham e Barcellona anticipato l’arrivo del mediano rossonero già nell’attuale sessione di mercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!