Juventus, Kulusevski può andare via: proposto ad un altro top club

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kulusevski al Milan – L’acquisto di Dusan Vlahovic è destinato ad avere ripercussioni sul pacchetto offensivo della Juventus. Alvaro Morata, infatti, in queste ore è tornato a spingere per lasciare subito e trasferirsi al Barcellona dove lo sta aspettando Xavi: i contatti risultano in corso, con il giocatore che considera giunta al termine la sua seconda avventura in maglia bianconera.

I suoi agente sono in Italia con l’obiettivo di sbloccare la trattativa ma le complicazioni non mancano: Massimiliano Allegri, infatti, ritiene ancora importante lo spagnolo e sta valutando l’idea di impiegarlo nella posizione di attaccante esterno “alla Mario Mandzukic”. L’Atletico Madrid (proprietario del suo cartellino) inoltre non ha intenzione di cederlo ai blaugrana in prestito secco.

L’idea di girarlo al Barcellona non è tramontata tuttavia i Colchoneros vorrebbero inserire nell’accordo l’obbligo di riscatto al termine della stagione. Valutazioni in corso, ma il tempo per condurre in porto l’operazione è sempre meno. Possibile, quindi, che ad andare via sia Dejan Kulusevski.

Kulusevski al Milan, la proposta dell’agente

Lo svedese è stato infatti proposto al Milan, che proprio in queste ore sta definendo il passaggio di Samu Castillejo al Valencia. La trattativa, come riportato da Sportmediaset, è soltanto all’inizio ma si parla di un prestito secco che a Paolo Maldini e Stefano Pioli intriga parecchio. Per la Juventus, in ogni caso, il giocatore è tutt’altro che incedibile.

Il motivo è da ricercare nel magro bottino da lui totalizzato dall’inizio della stagione: appena 2 gol e 3 assist in 27 apparizioni complessive tra campionato, Champions League, Coppa italia e Supercoppa. Troppo poco, considerando quali erano le aspettative iniziali del club e di Allegri. L’Arsenal ed il Tottenham, che di recente si erano mostrate piuttosto interessate, si sono defilate ma ora la carriera di Kulusesvki può ripartire dal Milan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!