Milan, sfuma l’obiettivo di mercato: andrà in Bundesliga, firma in arrivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kolo Muani al Milan – Rischia di dover guardare altrove il Milan per completare il proprio reparto offensivo. Randal Kolo Muani, infatti, è ad un passo dall’Eintracht Francoforte che nelle ultime ore ha rotto gli indugi facendosi ufficialmente avanti.

Paolo Maldini lo aveva iniziato a monitorare già da qualche settimana, anche in virtù del fatto che il contratto che lo lega al Nantes scade a giugno e finora sono andati a vuoto i tentativi dei club francese per cercare di arrivare ad un nuovo accordo.

La trattativa che lo porterà in Bundesliga, stando a quanto riportato dal portale footmercato.net, è entrata nella fase conclusiva e a breve sono attesi sviluppi in merito. L’attaccante classe 1998, fin qui, è stato protagonista di una buona stagione: 7 reti e 3 assist in 18 presenze in campionato. Numerosi che lo avevano fatto finire nel mirino di altri top team, tra cui Bayern Monaco e Borussia Dortmund.

Kolo Muani al Milan, l’Eintracht pronto a beffare i rossoneri

Il Milan ha provato a muoversi in anticipo al fine di bruciare la concorrenza tedesca, tuttavia non è servito. La Germania, infatti, è considerata la tappa migliore dall’entourage del giocatore che al Francoforte avrà l’occasione di scendere in campo con regolarità e condividere tra l’altro lo spogliatoio con un altro ex Milan: Jens Petter Hauge.

Ora resta da vedere su quale altro profilo si sposterà l’attenzione del Milan: probabile che possa essere quello di Lorenzo Lucca, autore di 6 gol e 2 assist in 16 presenze con la maglia del Pisa primo in Serie B. Il presidente della squadra toscana, di recente, si è detto pronto a trattare: il Milan riflette, in attesa del prossimo passo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!