Milan-Monza, è arrivato il verdetto su Kjaer e De Ketelaere

www.imagephotoagency.it

Infortunati Milan – Buone notizie per Pioli per quel che riguarda il ritorno di Kjaer e De Ketelaere. Il centrale difensivo danese ha ripreso ad allenarsi in gruppo e sarà a completa disposizione di Pioli in vista dell’11^ giornata di campionato contro il Monza. Segnali positivi e incoraggianti, bisognerà capire se il tecnico rossonero punterà sull’ex Palermo già dal primo minuto.

Ottime indiscrezioni anche per quel che riguarda l‘infortunio di De Ketelaere. Il fantasista belga, dopo il recente problema muscolare, ha recuperato totalmente e tornerà nell’elenco dei convocati in occasione del match contro i biancorossi. Anche in questo caso, Pioli valuterà se puntare su di lui dal primo minuto. Non è escluso che De Ketelaere possa partire dalla panchina per poi trovare spazio nel corso della ripresa.

Per quel che riguarda l’infortunio di Maignan, invece, il portiere rossonero ha riportato un nuovo problema al polpaccio. Il nuovo ko potrebbe escludere l’estremo difensore francese fino al prossimo gennaio. L’ex Lille rischia anche di non poter partecipare al Mondiale in Qatar, sono attesi ulteriori aggiornamenti nel corso delle prossime settimane.

Kjaer e De Ketelaere titolari in Milan-Monza? La probabile formazione di Pioli

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu/Maignan; Kaluku, Tomori, Kjaer/Gabbia, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias/Diaz/Rebic, De Ketelaere/Diaz, Leao; Giroud/Origi. All. Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!