Roma, Karsdorp presente a Trigoria: confronto con Mourinho e Tiago Pinto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Karsdorp-Roma – Potrebbe essere una giornata decisiva quella di oggi per il futuro di Rick Karsdorp, giocatore ormai da tempo in rotta di collisione con mister Josè Mourinho. Dopo la mancata convocazione contro il Torino e dopo l’assenza nel ritiro giallorosso in Giappone, oggi dovrebbe essere il giorno del confronto fra il tecnico portoghese, il calciatore olandese e Tiago Pinto.

Il primo passo sarebbe già stato compiuto: come da programma infatti, il classe 1995 è arrivato a Trigoria intorno alle ore 10:00. Attorno alle ore 11:00 lo Special One dovrebbe dirigere la seduta d’allenamento e, sarà da verificare se il calciatore della Roma prenderà parte o meno alla sessione in programma.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Karsdorp non vorrebbe prendere parte al ritiro in Portogallo e, per evitare ulteriori sanzioni da parte della Roma, sarebbe arrivato al centro sportivo giallorosso proprio per definire il futuro e probabilmente, chiedere una cessione già a gennaio.

Karsdorp-Roma: la cessione è dietro l’angolo

5,63 di fantamedia, 9 presenze, 0 gol e 0 assist. Numeri tutt’altro che positivi quelli di Rick Karsdorp nella stagione 2022/2023 di Serie A. Complice una rottura ormai insanabile con mister José Mourinho, l’esterno olandese si preparerà a salutare l’ambiente giallorosso ed i suoi compagni. A gennaio infatti, il GM Tiago Pinto dovrebbe cercare una sistemazione al classe 1995 che, potrebbe fare ritorno in Olanda o, potrebbe restare a giocare in Italia, dove ci sarebbero la Juventus ed altre società intente a seguire la vicenda. La certezza dovrebbe però essere una: tra la Roma e Karsdorp sarà addio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!