La Gazzetta dello Sport | Incontro Napoli-Zaniolo: la situazione e la posizione della Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zaniolo al Napoli – Bomba di mercato segnalata da La Gazzetta dello Sport: secondo la rosea, sarebbe andato in scena un incontro tra gli agenti di Nicolò Zaniolo ed il Napoli. Futuro incerto per il numero 22 giallorosso che, dovrà presto decidere se rinnovare con la Roma o se tentare una nuova avventura in un nuovo club.

Nonostante sia andato in scena un incontro tra l’entourage del calciatore e tra la dirigenza campana, prossima settimana dovrebbe esserci in programma un appuntamento tra l’agente di Zaniolo ed il General Manager della Roma, Tiago Pinto. Al centro delle discussioni ci sarà proprio il contratto in scadenza nel 2024.

L’ex calciatore dell’Inter complice una valutazione fatta dalla stessa società giallorossa, che in estate avrebbe valutato il suo cartellino tra i 50 ed i 60 milioni di euro, vorrebbe ricevere uno stipendio da top-player: per apporre la firma sul contratto, Zaniolo non si accontenterebbe di meno di 4 milioni d’euro di parte fissa. Idea diversa per la società dei Friedkin, la quale sarebbe pronta a mettere sul piatto 3,5 milioni a stagione, compresi i bonus.

Zaniolo al Napoli, la posizione del calciatore

Nicolò Zaniolo non ha mai nascosto di stare bene alla Roma, mostrando un grande rapporto con buona parte della tifoseria. Il calciatore italiano vorrebbe però sentirsi più al centro del progetto targato José Mourinho, firmando un rinnovo importante che possa toglierlo dal mercato. Qualora però non dovesse essere raggiunto un accordo tra Tiago Pinto ed il suo entourage, il classe ’99 potrebbe decidere di iniziarsi a guardare concretamente intorno, con il Napoli che resterebbe alla finestra.