Juventus, arriva il nuovo terzino destro: affare a costo zero

www.imagephotoagency.it

Karsdorp Juventus – Piovono conferme sul possibile passaggio di Karsdorp alla Juventus. Il terzino olandese, ormai in totale rottura con la Roma, lascerà i giallorossi già nell’imminente sessione del mercato invernale. I bianconeri vorrebbero puntare su di lui con la formula del prestito secco fino al termine della stagione. Questo ciò che riporta l’odierna edizione della Gazzetta dello Sport.

Detto questo, difficilmente la Roma avvallerà questa possibilità. La volontà dei giallorossi sarebbe quella di cedere il giocatore a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto. La Juventus osserva interessata, ma andrà all’assalto del giocatore solamente di fronte a una situazione vantaggiosa. Karsdorp piace ad Allegri e potrebbe garantire affidabilità e qualità sulla fascia destra.

Sono attese novità nel corso delle prossime settimane. La sensazione è che Juventus e Roma proveranno a raggiungere un accordo per la definitiva fumata bianca. L’unica certezza, almeno per il momento, è che Karsdorp lascerà la Capitale a prescindere dalla possibile destinazione bianconera. Il terzino olandese, nelle nuove idee di Allegri, dovrebbe rappresentare la prima alternativa a Cuadrado per il ruolo di terzino destro a tutta fascia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!