Juventus, Soulè il sostituto di Chiesa: come lo utilizzerà Allegri e consigli fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Soulè per sostituire Chiesa, potrebbe essere questa la mossa della Juventus dopo il ko dell’esterno offensivo bianconero. Chiesa, come annunciato dai bianconeri con comunicato ufficiale, sarà operato nei prossimi giorni dopo la lesione al crociato. Tempi di recupero stimati tra i 6 e 7 mesi.

Difficilmente la Juventus interverrà sul mercato per cercare il sostituto di Chiesa, anche perchè sarà difficile trovare un valido sostituto a gennaio e anche in vista della prossima stagione. Allegri promuoverà Kulusevski titolare, ma attenzione anche a Soulè, il quale sarà catapultato in prima squadra per completare il parco degli esterni offensivi.

Soulè nuovo rinforzo della rosa di Allegri con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento in vista del futuro. Il tecnico della Juventus potrebbe decidere di puntare subito su di lui, quindi attenzione anche alla situazione in chiave fantacalcio. L’esterno offensivo argentino, se strappato a buon prezzo, potrebbe rivelarsi utile per completare il vostro reparto offensivo.

Soulè titolare come sostituto di Chiesa? Il piano della Juventus per il futuro

L’infortunio di Chiesa bloccherà sul nascere la possibile cessione di Kulusevski, almeno fino al prossimo giugno. Attenzione, però, alla promozione in prima squadra di Soulè. Come accennato, l’esterno argentino potrebbe trovar spazio fin da subito, anche se Allegri cercherà di evitare pressioni inutili sul giovane attaccante argentino.

Tecnica, abilità nell’uno contro uno e ottimo tiro in porta: Soulè è già pronto a far breccia totale nel cuore di Allegri e di tutti i fantallenatori. Massima attenzione alle vostre strategie anche in chiave fantacalcio. Il nostro consiglio è quello di puntare su Soulè, ma senza spese folli. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!