Soulé titolare e cessione da 45 milioni: il piano della Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Soulé titolare: Allegri ci sta pensando davvero. Il giovane talento argentino è già stato convocato in nazionale da Scaloni, a dimostrazione della sua qualità. Nella prima squadra bianconera ha giocato solo pochi minuti, ma i tifosi sono molto curiosi di vederlo più spesso in campo.

Il piano della Juventus è quello di puntare sui giovani: a causa di alcuni investimenti fallimentari, i bianconeri ripartiranno dalle nuove leve. Per questo motivo durante il mercato di gennaio la Juve proverà ad effettuare nuovi acquisti, ma soprattutto proverà a cedere gli esuberi.

Tra questi potrebbe figurare Dejan Kulusevski: la Juventus si libererebbe volentieri di lui ad una cifra opportuna, liberando uno slot in attacco per il giovane Soulé. Dopotutto, la corsa per la Champions sta già diventando molto complicata, e di conseguenza la Juve sta pensando al futuro e alle prossime stagioni.

www.imagephotoagency.it

Soulé titolare e Kulusevski in partenza: il piano della Juventus

Dejan Kulusevski ha mercato. In Inghilterra, dove si gioca il calcio più ricco in Europa, sono diverse le squadre interessate a lui. Su tutte c’è l’Arsenal di Arteta, squadra pronta a fare un investimento immediato sul giocatore, già nel mercato di gennaio.

Si parla di un’offerta di 35 milioni, ma la Juventus proverà ad alzarla fino a 45. Sarà molto complicato e, a causa dell’urgenza di effettuare delle cessioni, si potrebbe trovare un accordo sui 40 milioni. La Juventus si libererebbe così di un esubero e potrebbe puntare con più decisione su un giovane interessante come Soulé.

Soulé titolare anche al fantacalcio? Che fare con lui all’asta di riparazione

Soulé non sarà titolare fin da subito. Nonostante la possibile cessione di Dejan Kulusevski, infatti, c’è comunque abbondanza nell’attacco bianconero. Con il passare delle settimane, però, Soulé troverà sempre più spazio. Starà a lui, poi, giocarsi le sue carte.

La Juventus di Allegri sta trovando grande difficoltà e non è aiutata dai giocatori più esperti. Quando gli obiettivi più importanti cominceranno a sfumare, Allegri preferirà puntare sui giovani come Soulé. I fantallenatori possono puntarci fin da subito, ma solo come una possibile scommessa. Soulé, infatti, non è ancora titolare, ma potrebbe diventarlo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!