Jovic, Kouamè o Cabral? Cosa trapela in vista di Spezia-Fiorentina

www.imagephotoagency.it

Spezia-Fiorentina, chi sarà titolare tra Jovic, Kouamè o Cabral? Italiano è pronto alla sfida di Conference League con occhi puntati anche sul campionato e sulla 12^ giornata tra Spezia-Fiorentina. Chi sarà il centravanti titolare in vista del match contro i liguri? Non è escluso che il ballottaggio a tre tra Jovic, Cabral e Kouamè possa ridursi a un ballottaggio a due.

Di fatto, come confermato nelle ultime ore, il tecnico viola potrebbe confermare Kouamè nel ruolo di esterno destro (considerata l’assenza di Nico Gonzalez per infortunio), stringendo il cerchio del ballottaggio a Jovic-Cabral, con il primo in netto vantaggio sul secondo. L’ex Basilea, però, salvo clamorosi colpi di scena, scenderà in campo da titolare nella sfida di Conference League.

Jovic, quindi, potrebbe trovare spazio dal primo minuto in occasione del match contro lo Spezia. La Fiorentina sarà chiamata alla vittoria per cercare si smuovere la classifica e mettere da parte il recente periodo altalenante. Servirà unità d’identità e una maggiore consistenza in fase offensiva: tante occasioni create, poche concretizzate. Su questo Italiano continuerà a lavorare in maniera costante. Di seguito le probabili formazioni di Spezia-Fiorentina.

Spezia-Fiorentina, probabili formazioni: Jovic in vantaggio su Cabral

SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Caldara, Nikolaou; Bourabia, Kiwior, Agudelo; Holm, Nzola, Gyasi. All. Gotti.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano, Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Barak; Saponara, Jovic/Cabral, Kouamè. All. Italiano

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!