Fiorentina, ko Nico Gonzalez: Italiano svela l’entità dell’infortunio

www.imagephotoagency.it

Infortunio Nico Gonzalez – Cresce la preoccupazione in casa Fiorentina e tra i fantallenatori per le condizioni di Nico Gonzalez, il quale continua ad accusare noie muscolari che potrebbero tenerlo fuori dai convocati anche nelle prossime settimane. Italiano, intervenuto in conferenza stampa alla viglia della sfida di Conferenze League ha fatto il punto della situazione.

“Infortunio Nico Gonzalez? Per domani non è a disposizione, ancora non è al 100%. Ha accusato un nuovo dolore che non lo lascia sereno e non lo rende disponibile, un dolore che non gli consente di essere al top. Io non penso ad altro che ascoltare le sensazioni dei ragazzi: in questo momento non se la sente di scendere in campo“.

Quando tornerà a disposizione l’esterno offensivo argentino? Difficilmente Italiano potrà contare su di lui in vista della 12^ giornata tra Spezia-Fiorentina. Possibile un suo ritorno tra i convocati in vista del 13° turno di Serie A contro la Sampdoria. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni. Il recupero di Nico Gonzalez, per il momento, resta un rebus irrisolvibile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!