Leghe Fantacalcio
Home » Fiorentina » Jovic, Kouamè o Cabral? Cosa trapela in vista di Spezia-Fiorentina

Jovic, Kouamè o Cabral? Cosa trapela in vista di Spezia-Fiorentina

Spezia-Fiorentina, chi sarà titolare tra Jovic, Kouamè o Cabral? Italiano è pronto alla sfida di Conference League con occhi puntati anche sul campionato e sulla 12^ giornata tra Spezia-Fiorentina. Chi sarà il centravanti titolare in vista del match contro i liguri? Non è escluso che il ballottaggio a tre tra Jovic, Cabral e Kouamè possa ridursi a un ballottaggio a due.

Di fatto, come confermato nelle ultime ore, il tecnico viola potrebbe confermare Kouamè nel ruolo di esterno destro (considerata l’assenza di Nico Gonzalez per infortunio), stringendo il cerchio del ballottaggio a Jovic-Cabral, con il primo in netto vantaggio sul secondo. L’ex Basilea, però, salvo clamorosi colpi di scena, scenderà in campo da titolare nella sfida di Conference League.

Jovic, quindi, potrebbe trovare spazio dal primo minuto in occasione del match contro lo Spezia. La Fiorentina sarà chiamata alla vittoria per cercare si smuovere la classifica e mettere da parte il recente periodo altalenante. Servirà unità d’identità e una maggiore consistenza in fase offensiva: tante occasioni create, poche concretizzate. Su questo Italiano continuerà a lavorare in maniera costante. Di seguito le probabili formazioni di Spezia-Fiorentina.

Spezia-Fiorentina, probabili formazioni: Jovic in vantaggio su Cabral

SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Caldara, Nikolaou; Bourabia, Kiwior, Agudelo; Holm, Nzola, Gyasi. All. Gotti.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano, Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Barak; Saponara, Jovic/Cabral, Kouamè. All. Italiano

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 29^ giornata | CONTE: “Futuro? Vi svelo tutto. Su Hojlund dico una cosa”. DI FRANCESCO: “Nulla di preoccupante per Banda. Ecco perché ho tolto Cheddira”

Interviste post gara allenatori 29^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Udinese-Juventus: il verdetto finale su Atta, David e il ruolo di Yildiz

Formazioni ufficiali Udinese Juventus – Tutto pronto allo stadio Friuli di Udine[...]

Pellegrino tra gol e mercato: la verità sull’interesse della Juventus

Pellegrino Juventus – Il nome di Mateo Pellegrino non sta passando inosservato i[...]

Formazioni UFFICIALI Udinese-Juventus: il verdetto finale su Atta, David e il ruolo di Yildiz

Formazioni ufficiali Udinese Juventus – Tutto pronto allo stadio Friuli di Udine[...]

Pellegrino tra gol e mercato: la verità sull’interesse della Juventus

Pellegrino Juventus – Il nome di Mateo Pellegrino non sta passando inosservato i[...]